Prestiti personali e prestiti cambializzati

PRESTITI PERSONALI CAMBIALIZZATI

I prestiti cambializzati non sono molto utilizzati, ma lo sono per i cattivi pagatori , non protestati, è questa una tipologia di prestito personale offerto dall’Istituto di credito King Prestiti.

Le garanzie richieste per i prestiti cambializzati sono: la busta paga, la pensione o la dichiarazione dei redditi, gli importi di tale tipologia di prestito va da un minimo di 2.000 euro ad una cifra massima di 15.000 euro. Le rata del piano di ammortamento saranno in numero di 36 tratte.

La prima tipologia di prestiti personali, proposti da King Prestiti, mediazione creditizia e immobiliare, è quella che il cliente potrà scegliere, visto che King Prestiti è convenzionata con i migliori istituti bancari, al meglio, e  soddisfare le proprie esigenze. Il prestito personale può essere richiesto online, risparmiando tempo ed ottenendo l’offerta migliore, compilando il semplice modulo.

Il cliente sarà ricontattato entro 48 ore da un consulente finanziario, che proporrà la soluzione migliore. Saranno indicati subito dopo i documenti necessari per ottenere il prestito richiesto.

King Prestiti nasce nel 2004 per la distribuzione di prodotti creditizi e immobiliari. Nel 2007 è stato introdotto il settore immobiliare al suo interno, ed infine dal 2011, il gruppo lavora con 18 compagnie assicurative, responsabilità civile auto. Ci sono anche in questo settore, dei consigli sulla tipologia di assicurazione da scegliere, sui documenti necessari per la stipula, come l’attestato di rischio.

King Prestiti offre anche una linea completa di Carte di credito, per prelevare contanti, fare acquisti facendo addebitare direttamente sul proprio conto corrente, oppure secondo la modalità prepagata. Il fido massimo che può essere richiesto è di 5.000,00 euro pagabile in comode rate, che partono dalla cifra minima di 30,00 euro. La documentazione richiesta per ottenere una carta di credito, presso King Prestiti, sono il documento di riconoscimento, il codice fiscale ed un conto corrente bancario o postale.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati