Prestiti personali estate Agos Ducato

Prestiti personali per l’estate

Se ancora non avete progetti per l’estate, affidatevi alla Agos Ducato, che nell’ambito dei prestiti personali, propone un prestito per le tue vacanze estive. L’offerta della Agos Ducato per i prestiti personali per l’estate è valida fino al 30/06/2012.

Tra i prestiti personali, questo finanziamento offre rate mensili pari a 186 euro, se l’importo complessivo dei prestiti personali, in questo caso di un prestito per l’estate, raggiunge l’importo di 12.000 euro. Le rate totali sono in numero di 84 mensilità, il TAN è di 7,83% ed il TAEG di 8,42%.

L’importo totale, dei prestiti personali, che sarà restituito con questa formula sarà pari a 15.758,68 euro, comprensivi del costo totale del credito.

Il TAEG è infatti il costo totale del credito espresso in percentuale annua, che comprendono gli interessi, le commissioni della pratica di istruttoria del finanziamento, ed i 14,62 euro corrispondenti all’imposta di bollo su prestiti personali. Ci sono poi le spese mensili per la gestione della pratica che sono pari a 1,30 euro.

Vantaggi prestiti personali della Agos Ducato

Il vantaggio maggiore dei prestiti personali per l’estate Agos Ducato è che la rata mensile può essere saltata per ben 3 volte, rimandandola alla fine del piano di ammortamento. Il piano di rientro si diluisce di tante rate, quante sono quelle poste in fondo al finanziamento.

La prima rata, potrà essere posticipata solo il pagamento almeno della settima rata. Inoltre l’importo della rata stessa potrà essere modificato, la prima modifica può essere richiesta dopo tre mesi e sono necessari almeno sei mesi tra una modifica dell’importo e la successiva.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati