Prestiti personali flessibili della Compass

Prestiti personali flessibili  compass

I prestiti personali flessibili offrono una buona occasione per sottoscrivere un finanziamento a condizioni maggiormente vantaggiose, che dipendono anche dalla flessibilità della gestione del piano di ammortamento.

Compass propone i prestiti personali Jump, che non sono prestiti finalizzati, cioè dedicati all’acquisto di uno specifico bene, e che permettono al cliente di saltare fino a 5 rate nell’intero piano di rientro.

Il cliente che sottoscrive i prestiti personali flessibili della Compass può godere della proposta valida fino al 30 aprile 2012, di ricevere l’accredito della somma massima di 30.000 euro, ad un tasso vantaggioso.

Se ad esempio viene richiesto nell’ambito dei prestiti personali flessibili Compass la cifra di 10.000 euro, il numero delle rate mensili sarà 78. Il tan fisso è di 8.90% e il Taeg è di 9,89%. Se si sceglie di corrispondere l’importo delle singole rate comprensive della assicurazione LifeStyle facoltativa, l’importo sarà pari a 186,65 euro.

Il premio assicurativo LifeStyle facoltativo è dell’importo di 936,00 euro.

Nei prestiti personali flessibili si può godere del vantaggio di saltare la rata, una sola volta l’anno, se si corrispondono le rate in maniera regolare e potrà essere richiesta, tale modalità, solo dopo il primo anno di pagamento delle singole tratte. Il numero totale di rate, che si possono saltare nell’intero piano di rientro sono cinque.

Prestiti personali compass e restituzione importo

Chi sottoscrive i prestiti personali flessibili, accetta di restituire l’importo delle singole rate attraverso il RID bancario. Le spese relative alla sottoscrizione dei prestiti personali flessibili di Compass comprendono le spese di incasso e gestione pratica 1,00 a rata, bollo prima rata pari a 14,62 euro, invio comunicazione periodica con bollo annuale pari a 2,37 euro, il TAEG è comprensivo della commissione finanziaria di 100,00 euro.

L’offerta promozionale è valida solo per i nuovi clienti della Compass.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati