Prestiti Personali rataweb

Il prestito personale Rataweb può essere richiesto presso le filiali Agos Ducato, ed è destinato a tutte le famiglie che debbano realizzare una spesa imprevista.

Tra i prestiti personali, quello offerto dalla Agos Ducato, Rat@web può arrivare fino all’importo di 30.000 euro, ed offre diversi vantaggi. Prima di tutto con il prestito Rataweb puoi decidere di saltare una rata, e di fissarne il rimborso quando vuoi. Il cliente di Rataweb può decidere di estinguere il prestito flessibile senza il pagamento di penali.

Inoltre ci sono altri vantaggi nei prestiti personali rata web, cioè quello di decidere di modificare l’importo della rata e di variare la durata del piano di rientro.

Facciamo un esempio di prestito personale Rataweb pari a 12.000 euro, ad esso corrisponde una rata mensile di 186,00 euro. La durata del piano di ammortamento è pari a 84 rate mensili. Il TAN sarà pari al 7.83% ed il TAEG di 8,42%.

Al termine del finanziamento l’importo dovuto sarà pari a 15.758,68 euro. Il TAEG, cioè il costo totale del prestito include le commissioni della pratica di istruttoria, che in questo caso sono pari a zero, gli interessi, l’imposta di bollo su finanziamento pari a 14,62 euro, e di fine rapporto 1,81 euro per importi superiori a 77,47 euro, la spesa mensile della pratica di 1,30 euro.

La promozione del prestito flessibile Rataweb è valida fino al 30 giugno 2012.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati