Prestiti Personali Sigla Credit per privati

PRESTITI PERSONALI DESTINATI AI PRIVATI

I prestiti personali  per progetti reali sono le nuove opportunità di finanziamento, offerte dal Gruppo Sigla, nato nel 1982.

Sigla Credit è specializzato nel concedere prestiti personali di importo variabile da 1.500 a 20.000 euro. Tra i prestiti personali destinati ai privati, questi finanziamenti hanno durata variabile da 12 mesi a 60. Il Gruppo Credit è iscritto, presso la Banca d’Italia, quale intermediario, e membro del Consorzio per la Tutela del credito.

Le modalità di rimborso della cifra finanziata, nell’ambito dei prestiti personali, possono essere scelte con le rate mensili, attraverso la compilazione di un form, presente sul sito, che permette di selezionare l’importo del finanziamento e la sua durata.

Per accedere ai prestiti personali offerti da Sigla Credit, si effettua la richiesta tramite il web, l’esito verrà comunicato via mail, dopo poche ore dalla compilazione. Seguirà l’invio dei documenti da parte del cliente, ed infine l’approvazione definitiva entro 24 ore. Il cliente potrà scegliere se incassare l’importo tramite bonifico bancario sul conto corrente, oppure provvedere al ritiro dell’assegno.

Nell’ambito dei prestiti personali, il Gruppo Sigla, aderisce al progetto Credito Intelligente, Pillole per un credito intelligente, promosso in Lombardia. Sul sito è presente la possibilità di utilizzare, prima di effettuare la richiesta di prestiti personali, mutui o piccoli prestiti, il servizio Calcola la rata. Si tratta di Monitorata, strumento online, per effettuare il calcolo della rata dei prestiti.

Sigla Credit offre la possibilità di effettuare la richiesta dei prestiti personali in tre semplici passi, che comprendono la compilazione del form, l’invio della copia dei documenti e la ricezione della risposta non impegnativa e gratuita.

I documenti per accedere ai prestiti personali sono: la fotocopia dei documenti identificativi, codice fiscal, bollette delle utenze domestiche, fotocopie delle ultime due buste paga o modello Unico, o cedolino della pensione. L’età dei richiedenti il prestito è compresa tra 10 e 70 anni, ed è possibile richiedere i prestiti personali pur avendo in corso un altro finanziamento.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati