Prestiti velocissimi

PRESTITI E FINANZIAMENTI VELOCI

La nuova offerta di finanziamento è proposta dalla società finanziaria Findomestic, questa volta si tratta di un prestito, che viene concesso in tempi molto rapidi.

Il prestito velocissimo così è denominato questa tipologia di prestito personale offerta, tra i prodoti finanziari, dalla Findomestic. Descriviamone le caratteristiche. Il prestito salute e benessere offre numerosi vantaggi, come quello di non pagare nessuna imposta di bollo. La pratica dell’istruttoria, legata al prestito salute e benessere, stipulata avrà costo pari a zero.

Anche le comunicazioni periodiche e le spese che riguardano l’incasso della rata mensile, che verrà scelta dal cliente della Findomestic non comporteranno spese.

La caratteristica da mettere in evidenza per questa tipologia di prestito personale è la rapidità nell’ottenere una risposta, alla richiesta di finanziamento. Il prestito velocissimo comporta che la risposta sia positiva che negativa avverrà immediatamente.

L’importo delle rate mensili è fisso ed il tasso, associato al prestito salute e benessere, è un tasso fisso. Approvato il finanziamento, l’accredito avverrà direttamente sulla banca di riferimento del cliente Findomestic, oppure con un assegno bancario recapitato al proprio domicilio.

L’importo del finanziamento varia da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 12.000 euro, che diventeranno, al termine del periodo di rientro, rispettivamente di 3.550 euro e 15.985 euro.

Le rate associate ad un prestito salute e benessere di 5.000 , saranno 36 e ogni singola tratta avrà un importo pari a 98,60, con un Tan di 11.26% ed un Taeg 11.87%. Con un importo di finanziamento pari a 12.000 euro, il numero di rate sarà di 84 e l’importo della singola rata pari a 190,30 euro.

I requisiti per accedere al prestito velocissimo salute e benessere sono: l’età compresa tra i 18 ed i 75 anni, avere la possibilità di dimostrare il proprio reddito mensile, ed avere la residenza in Italia. Le modalità di rimborso possono essere scelte, tra l’addebito in conto corrente ed il pagamento con il bollettino postale.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati