Prestito casa energia BNL

Prestito personale energia della BNL

BNL Prestito Energia è presente nella gamma dei prestiti personali destinati alle famiglie, che desiderino vivere nel rispetto dell’ambiente.

Il prestito energia di BNL aiuta chi sceglie  l’energia rinnovabile, e voglia installare pannelli fotovoltaici, solare  o termico, nella propria abitazione. Il finanziamento concesso al cliente che ne faccia richiesta, può arrivare all’importo di 100.000 euro ed avere la durata del piano di ammortamento che va da 61 a 180 mesi.

Con l’autoproduzione di energia elettrica, si arriverà ad un risparmio fino al 70% dei consumi dell’intera abitazione, che si concretizzeranno nella riduzione della bolletta. L’importo delle rate del prestito Energia sarà in parte compensata dai contribuiti statali e dallo stesso risparmio energetico.

Il prestito energia comprende due tipologie:  prestito energia XL ed XL 180. Nel prestito energia XL, l’importo finanziabile va da 10.000 a 100.000 euro, le rate partono da un numero di 61 ed arrivano a 120 mesi. la tipologia di rata è costante, posticipata e comprende sia il capitale che gli interessi. La commissione della pratica di istruttoria è pari allo 0.50% annuale fino alla cifra massima di 299 euro. la commissione per l’estinzione del prestito anticipata, sarà pari all’1% del capitale residuo.

Per il prestito energia XL 180 l’importo finanziabile va da 20.000 a 100.000 euro, la durata varia da 121 mesi a 180 mensilità,  la modalità di restituzione dell’importo erogato, avviene tramite addebito su conto corrente bancario BNL.

La documentazione che viene richiesta, dalla filiali della BNL sono quelli anagrafici, di merito creditizio, è necessario presentare un preventivo del progetto dei lavori; infine è necessaria una perizia tecnica.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati