Prestito Express

Elastys Express è una forma di prestito veloce proposta da Elastys, una finanziaria facente parte del gruppo Agos Ducato.


Banner_Amazon Optical 468x60

Il nome Express già indica la velocità di erogazione del denaro ed infatti nel giro di sole 24 ore è possibile ottenere i soldi.

Può infatti capitare di aver bisogno di liquidità nell’immediato e una soluzione è quello di richiedere il prestito Express di Elastys.

Attraverso un bonifico, il richiedente avrà direttamente sul proprio conto corrente la liquidità di cui necessita.

Richiedere il prestito Express è facile e fattibile comodamente online; la richiesta viene inoltrata alla finanziaria che provvederà ad effettuare i soliti controlli di routine. I documenti da presentare sono quelli classici di un prestito: documenti personali, codice fiscale, copia dell’ultima dichiarazione dei redditi e l’ultima busta paga qualora ci fosse.

 

Il cliente può richiedere una cifra massima di 10.000 euro nel caso sia un nuovo cliente ed un massimo di 20.000 euro se il soggetto ha già avuto precedenti rapporti con Elastys e non deve motivare la richiesta perchè si tratta di un prestito personale.

La durata massima per la restituzione è di 10 anni, ovvero 120 mesi.

Al cliente non è richiesto di aprire un’assicurazione.

 

Express garantisce una rata costante per tutta la durata del debito e il cliente potrà scegliere quando la rata viene addebitata durante il mese; infatti può scegliere se pagare il 1, l’9 o il 15 di ogni mese in base alle proprie entrate o esigenze finanziarie.

Vanno considerati altri costi, oltre al tasso di interesse e sono di 1,30 euro al mese per le pratiche, l’imposta di bolla di 14,62 euro e 1,81 euro una tantum per la chiusura della pratica.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati