Prestito Fragola Blu

Il prestito Fragola Blu è proposto dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna.


Banner_Amazon Optical 468x60

Dietro il nome frivolo si nasconde un prodotto finanziario serio ed appetibile per chi necessità di liquidità.

Si può richiedere il prestito per effettuare tutta una serie di acquisti che possono essere relativi a beni e servizi strumentali: un viaggio, un corso di aggiornamento o formazione, un computer, l’arredamento della casa oppure l’acquisto di una autovettura.

Il tetto minimo è di 2.000 euro mentre il massimo che si può richiedere è di 75.000 euro da restituire in un massimo di 10 anni.

Il richiedente potrà scegliere, con la massima libertà, se optare per un tasso fisso o un tasso variabile.

Il prestito Fragola Blu è rivolto a tutti i clienti della banca BPER che abbiano dei rapporti già aperti.

La somma richiesta viene versata direttamente sul conto corrente del richiedente così come le rate saranno prelevate sempre dal conto entro il 15 di ogni mese.

Al cliente viene riservata anche un’ampia gamma di assicurazioni aggiuntivi che lo tutelano nel caso di impossibilità di pagare il debito.

 

Gli interessi da pagare sul prestito sono calcolati trimestralmente secondo l’Euribor e possono subire una maggiore massima (legata allo Spread) di 6 punti per il tasso variabile e di 5,6 punti per quello fisso. Il tasso fisso (al 19 ottobre 2011) è fissato al 7,8% per i prestiti di durata quinquennale mentre sale all’8,4% per i prestiti decennali.

I costi di apertura della pratica sono molto contenuti e rendono il prestito Fragola Blu un prodotto interessante per il consumatore.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati