Prestito per arredare casa

PRESTITI PERSONALI PER ARREDAMENTO

Un prestito personale che guarda alle esigenze delle famiglie, è quello offerto dalla società Webnc, si tratta di un prestito per l’arredamento della propria casa.

Rinnovare o acquistare l’arredamento della propria casa, spesso è vincolato all’investimento economico che si vuole fare; con Webnc, società di credito al consumo, è possibile ottenere la cifra desiderata, in maniera molto rapida. La gamma di prodotti finanziari proposti dalla società è molto ampia e nasce dalla collaborazione con molti istituti di credito.  Il finanziamento sarà personalizzato e dilazionato in rate,molto leggere da sostenere, nell’arco dell’intero piano di ammortamento.

Sarà necessario, per inoltrare una richiesta di prestito, produrre oltre ai documenti personali, un documento che attesti il reddito, ossia l’ultima busta paga o  un altro documento di reddito.  Il tasso relativo al prestito personale è un tasso fisso e le rate sono costanti, la durata del piano di ammortamento è pari anche a 120 mesi.

Il rimborso delle singole rate, può avvenire da parte dell’intestatario del prestito, con trattenuta diretta dalla busta paga. I prestiti per l’arredamento sono destinati ai lavoratori autonomi, che rappresentano circa i due terzi della popolazione.  I dipendenti privati fanno parte del bacino di utenza del mercato del credito.  L’importo del prestito verrà erogato tramite assegno circolare o con accredito sul proprio conto corrente. Il prestito per l’arredamento è concesso ai dipendenti statali, senza la necessità di coinvolgere una terza persona o familiare, che faccia da garante con la propria firma.

Altri destinatari del prestito personale della Webnc sono i pensionati, che al raggiungimento del termine del piano di rientro, avranno compiuto 78 anni.

È necessario andare sul sito della Webnc compilare in maniera corretta la scheda di presentazione, per poter valutare correttamente le proposte che vengono presentate dalla società stessa.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati