Prestito Personale Adatto, Santander Bank

PRESTITI PERSONALI DELLA SANTANDER BANK

Adatto è il prestito personale messo a disposizione dalla Santander Bank, che permette, senza spese di apertura della pratica del finanziamento, di chiedere fino a 30.000 euro.

Lo slogan che lo accompagna è il prestito personale Adatto prende i colori dei tuoi progetti,  con un prestito che finanzia progetti fino a 30.000 euro, con rate mensili di 399,00 euro. Il piano di rimborso può avere durata massima di dieci anni. L’offerta promozionale, relativa al prestito personale Adatto, è valida fino al 31 marzo 2012. Questa promozione è rivolta esclusivamente alle richieste effettuate online

Il tasso di mercato, relativo al prestito personale Santander Adatto, è un tasso fisso, il TAEG è pari al 10.88%, sono comprese le spese per l’invio delle comunicazioni periodiche una volta l’anno, pari ad un euro.

Non è necessario, per poter ottenere il prestito Adatto, sottoscrivere una polizza assicurativa, connessa con il contratto di credito; qualora la polizza  verrà proposta al cliente, sarà non obbligatoria e le sue caratteristiche saranno da leggere con attenzione sul fascicolo informativo, disponibile presso tutte le filiali della Santander Bank.

I tempi, per poter ottenere una risposta dopo l’inoltro della richiesta, sono molto brevi, qualche ora. Sul sito della Santander Bank è possibile effettuare un preventivo, inserendo la finalità del finanziamento, cerimonie, arredamento, l’acquisto di un auto o una moto. Oppure la finalità del prestito è un viaggio o riguarda la salute. In base alla finalità del prestito selezionata, si potrà inserire anche la tipologia. Cioè ad esempio, se il prestito è un prestito finalizzato all’acquisto dell’arredamento, la tipologia comprenderà solo la voce mobilio.

Per la voce di finalità prestito, se inseriamo altro, nella tipologia potremo scegliere tra consolidamento debiti, elettrodomestici, strumenti musicali, tv-hifi ed altro. Si seleziona l’importo di cui si effettua la richiesta, e il numero di rate; verrà così visualizzato immediatamente, l’importo della singola rata mensile.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati