Prestito personale Small del Cral

PRESTITI PERSONALI CRAL

Il CRAL permette di ottenere nell’ambito dei prestiti personali, il prestito small, per le piccole necessità; la proposta è destinata alle famiglie e ai privati.

Presta Small, questo il nome del prestito personale, ti permette di effettuare la richiesta di un finanziamento, che arrivi al massimo alla cifra di 3.000 euro. La Cassa di Risparmio di Alessandria, inoltre permette di saltare la rata una volta durante l’annualità.

Le politiche creditizie di questo istituto, cercano di favorire, nella fase di istruttoria della pratica di richiesta del prestito personale, ed anche nella fase di verifica delle credenziali di merito, il cliente della filiale della Banca.

Se avete necessità di una piccola cifra, come tremila euro, per progetti da realizzare in breve tempo, come arredare casa, riparare l’auto o la moto, preferite il prestito Small della Cassa di Risparmio di Alessandria, che renderà disponibile in breve tempo la cifra.

Il prestito personale Presta Small presenta un tasso fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, le rate sono certe e costanti nel tempo. È necessario, per ottenere tale prestito, avere un conto corrente aperto presso una qualsiasi filiale.

Il prestito è accompagnato da una polizza di assicurazione, che ci permetterà di proteggere i nostri versamenti mensili, se sopraggiungerà un momento di difficoltà finanziaria.  Anche la possibilità di saltare una rata, durante il piano di rientro, è comunque un possibile rimedio, da tener presente; la rata verrà spostata in coda al termine del piano di ammortamento.

La sottoscrizione del prestito personale, presso una filiale della Cassa di Risparmio di Alessandria, sarà corredata dei fogli informativi, relativi alla tipologia di finanziamento richiesto. È consigliabile effettuare una attenta lettura delle condizioni poste alla base della sottoscrizione del prestito.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati