Prestito PerTutto Banca Monte Parma

PRESTITI PERSONALI BANCA MONTE PARMA

Una nuova possibilità di richiedere un prestito personale è offerto dalla Banca Monte di Parma, è possibile chiedere un finanziamento per realizzare le nostre piccole e grandi necessità.


Banner_Amazon Optical 468x60

Il finanziamento può essere richiesto, presso una qualsiasi filiale della Banca Monte di Parma, l’importo di tale prestito, può variare da un  importo minimo di 3.000 euro ad una cifra massima 75.000 euro.

Il piano di ammortamento a tasso fisso e a rate costanti, prevede il rimborso della cifra a scadenze prefissate, che possono essere mensili, trimestrali e semestrali. È possibile affiancare al prestito, alcune garanzie che possono tutelare maggiormente, il rimborso del prestito.

L’adesione ad una polizza assicurativa, è invece facoltativa, sarà a fronte di rischi morte ed invalidità permanente, uguale o superiore al 50%.

Il prestito personale PerTutto offre la possibilità di scegliere tra due opzioni, salta rata e allungamento della durata con alleggerimento rata.

L’opzione salta rata, può essere esercitata dopo sei mesi, questa scelta può essere fatta per un massimo di cinque volte, a distanza di 12 mesi una dall’altra. Così verrà calcolato un nuovo piano di ammortamento, senza però modificarne la durata, che può variare da un periodo di 10 a 72 mesi.

La seconda opzione è quella dell’allungamento del piano di rientro, con la diminuzione dell’importo della rata. Per sopravvenute esigenze economiche, il cliente può scegliere di ripianificare il piano di ammortamento; l’opzione può essere esercitata una tantum e comunque dopo il pagamento regolare delle prime sei rate.

Con il prestito personale PerTutto si può pensare di cambiare l’arredamento della propria casa, cambiare l’auto, viaggiare o per le spese relative agli studi.

PerTutto è un prestito veloce, con la concessione dell’importo desiderato in tempi brevi con spese accessorie contenute. È necessario però l’apertura di un conto corrente presso la Banca Monte di Parma.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati