Prestito Semplisio

PRESTITI PERSONALI SEMPLISIO

Il Prestito Semplisio è una nuova formula di prestito personale della BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO, una Banca che trova le sue radici in Emilia Romagna sin dalla fine dell’800 (quando confluirono in essa  due gruppi bancari del sud, il primo con base a Crotone ed il secondo a Matera) che da allora lavora con e per i suoi correntisti, che getta quindi basi sicure per la casa dei vostri risparmi e dei vostri progetti di vita che mai come ora possono apparirvi distanti e irrealizzabili.

Con il PRESTITO SEMPLISIO tutto questo cambierà e sta già cambiando.

Finalmente un prestito di facile accesso quindi immediato, vantaggioso e che, fino ad ora,non conosce  rivali:

-Potrete richiede fino a 30.000 euro per esaudire i vostri sogni ( un viaggio per voi e per la vostra famiglia, un matrimonio, l’acquisto di una macchina, un investimento lavorativo ecc…)!

-Avrete da uno (12 mesi) a sei anni (72 mesi) per rimborsare la cifra che vi necessita ( cifra che potrà essere assicurata, di qualsiasi entità essa sia), ad un tasso d’interesse tra i più vantaggiosi del panorama bancario italiano.

E’ inoltre fondamentale ricordare che quando farete richiesta del PRESTITO SEMPLISIO, non sarà necessario dare garanzie né motivare la vostra domanda di prestito, vi basterà recarvi in qualsiasi filiale e presentare la  domanda.

Conforme allo stile secolare della BPMez  questo prestito, come gli altri servizi che questa Banca vi offre, viene elargito nella massima trasparenza e chiarezza, senza il timore quindi di ricevere brusche sorprese. Vi ricordiamo inoltre che le rate verranno scalate mensilmente dal vostro conto corrente.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati