Prestito tuttofare giovani

PRESTITI PERSONALI TUTTOFARE GIOVANI

Nella linea di prodotti finanziari destinati alle famiglie, c’è il prestito personale Tuttofare Giovani, destinato ai ragazzi tra 18 e  35 anni di età.

Il prestito personale Tuttofare Giovani può raggiungere un importo massimo di 20.000 euro, e partire dalla cifra minima di 1.000 euro. Il piano di rimborso può essere costruito con rate, che vanno da un minimo di 18 mesi fino a 72 rate.  Le caratteristiche generali del prestito Tuttofare Giovani sono: la massima flessibilità del piano di ammortamento, unita alla possibilità di personalizzare le rate mensili.

Altra caratteristica importante è  la durata del finanziamento, che può essere variata nel tempo, aggiungendo anche un periodo di sospensione nel pagamento delle singole rate mensili.

Per ottenere la sospensione occorrerà predisporre l’operazione, attraverso un breve preavviso, sospendendo così le rate anche per un periodo di sei mesi, oppure riformulare la durata del piano di ammortamento, riducendone l’importo mensile.

Il prestito personale Tuttofare Giovani se è richiesto per finalità legate allo studio o comunque per importi non superiori a 2.500,00 euro, richiederà solo la firma del richiedente del finanziamento, e la documentazione che attesti l’iscrizione al Corso di studi Universitario o al Master o corso di specializzazione, senza documenti che attestino il reddito.

La copertura assicurativa di Tuttofare Giovani può essere estesa e riguardare il verificarsi di eventi improvvisi. La polizza assicurativa del prestito, comporterà un aumento delle rate mensili del piano di ammortamento.

TuttoFare Giovani è nella gamma di prodotti finanziari destinati alle famiglie, insieme a TuttoFare Casa, per ristrutturare la propria casa, TuttoFare Una, cioè il consolidamento dei prestiti già in essere e TuttoFare, prestito per rinnovare l’arredamento oppure per affrontare una spesa importante.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati