Prestito Versatilo


Banner_Amazon Optical 468x60

Il Gruppo Banco Popolare, come la Banca popolare di Verona o la Banca popolare di Lodi, propongono un prestito molto flessibile e che ben si adatta alle necessità dei richiedenti.

Il prestito Versatilo consente tutta una serie di opzioni e aggiustamenti, che possono risultare utili in momenti di difficoltà oppure se si è insoddisfatti del trattamento di altre banche.

 

Il prestito Versatilo è rivolto sia ai lavoratori dipendenti, che ai pensionati ma anche ai lavoratori autonomi.

Per chi è in possesso di busta paga, l’accesso al prestito arriva anche a 50.000 euro, mentre si ferma a 40.000 euro per gli autonomi.

La rateizzazione dell’importo parte da un minimo di 12 rate ad un massimo di 120 mensilità.

L’accettazione della richiesta del prestito avviene in tempi abbastanza rapidi e con poche carte da presentare e firmare.

 

Vediamo alcuni dei vantaggi che il prestito Versatilo Gruppo Banco Popolare offre:

–        qualora se ne sentisse la necessità, si può comunicare un cambio dell’importo rateale; fondamentalmente, se non si può pagare tutta una rata, si può scegliere di pagare una rata ridotta. Questa procedura la si può ripetere fino a 3 volte durante la durata del prestito. La modifica può essere adottata anche per aumentare l’importo della rata.

–        La rata diventa flessibile anche nel caso che non si abbia la possibilità di pagarla; si può scegliere di non pagare una rata, per poi pagarla successivamente. Anche questa possibilità la si può prendere per 3 volte.

Queste condizioni non comportano nessun costo aggiuntivo, perchè fanno parte delle opzioni del prestito stesso.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati