Professione Prestiti come ottenerli

COME OTTENERE PRESTITI PERSONALI

Professione Prestiti è una Agenzia che collabora con Prestitalia ed è specializzata nei prestiti personali, destinati ai dipendenti pubblici e ai pensionati INPDAP, con particolari agevolazioni, grazie alla convenzione nata tra Prestitalia e l’INPDAP.

Se hai un progetto importante da realizzare, allora puoi chiedere un prestito, presso Professione Prestiti, ente di credito, che permette, grazie ad esempio alla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, di ottenere il finanziamento desiderato.

Il rimborso del prestito avviene a rate costanti, con l’opzione di trattenuta sulla busta paga del cliente e comunque coperto da copertura assicurativa. Il versamento mensile della rata verrà effettuato comodamente, senza effettuare code agli sportelli, dal datore di lavoro. Nel finanziamento è compresa una formula di assicurazione, che tutela l’intestatario del prestito e la sua famiglia, da eventuali eventi che rendano impossibile il rimborso mensile.

I tassi applicati al prestito, vista la convenzione tra Professione Prestiti e gli enti pensionistici, sono molto competitivi. Per ottenere il prestito occorre compilare online un modulo nel quale sarà sufficiente inserire, i dati anagrafici, la professione, e l’importo richiesto. Richiedendo il finanziamento online si otterranno condizioni più vantaggiose.

I tempi della risposta rientrano nelle 48 ore, il tasso è fisso e le rate costanti. Occorrerà solo la firma del cliente che fa richiesta del prestito. Vengono concessi prestiti anche a clienti che siano protestati o con altri prestiti in corso.

Prestitalia è entrare a fare parte della UBI Banca, ed è presente su tutto il territorio nazionale con le sue filiali al servizio degli utenti.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati