Subito in tasca prestito veloce

Per chi è alla ricerca di un prestito veloce, può accedere facilmente a Subito in Tasca; è una formula di prestiti che consente di ottenere in tempi molto rapidi una somma di denaro.


Banner_Amazon Optical 468x60

La necessità di soldi immediati può essere impellente e con Subito in Tasca in poco più di 24 ore si può avere un prestito personale.

Questa iniziativa è promossa da Gruppo Prestiti e viene incontro alle svariate esigenze personali legati all’acquisto o alla semplice necessità di liquidità.

L’accesso ai prestiti è studiato anche per chi ha subito un protesto o è considerato un cattivo pagatore; è sufficiente avere una busta paga.

Attraverso la modalità di cessione del quinto dello stipendio in pochissimo tempo si ottiene anche fino al 90% dell’importo richiesto mentre il restante viene erogato dopo i normali controlli finanziari.

La somma richiedibile può andare da un minimo di 1000 euro ad un massimo di 30.000 euro e le rate possono essere per due anni fino a dieci.

Inoltre il soggetto richiedente andrà a pagare la prima rata dopo 3 mesi rispetto al giorno in cui si sono ricevuti i soldi.

La rata non dovrà essere pagata dal richiedente ma verrà addebitata direttamente sulla busta paga; questo consente di non dover pagare nessuna spesa legata all’incasso della rata stessa.

Con Subito in Tasca si possono ottenere prestiti diversificati dalla cessione del quinto. Richiedere un preventivo è facile e lo si può fare comodamente online indicando il tipo di professione, l’importo che si vuole ottenere, la durata delle rate e anche l’importo che si vorrebbe pagare mensilmente.

 

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati