FreePass Mutuo

MUTUO AGEVOLE FREEPASS

La banca Popolare di Bari presenta un mutuo agevole per chi intende acquistare un immobile.

Freepass è il mutuo che consente di vivere un acquisto immobiliare in maniera tranquilla e piuttosto rilassata.

Particolarmente indicato per chi vuole spostare un mutuo già acceso in altre banche ed adottare l’opzione di surroga. La portabilità di un mutuo, con Freepass, è facile e senza nessun costo aggiuntivo per il richiedente. Quando si richiede un mutuo, sopratutto nel caso di mutui a lungo termine, può accadere di non trovarsi bene con quella particolare banca e adottare la portabilità è un modo per ottenere nuove condizioni economiche.

Freepass mutuo consente di portare tutto il debito contratto con altre banche e rateizzare l’importo fino a 30 anni.

Le spese da affrontare sono nulle a partire da quelle legate alle spese notarili che vengono prese in carico dalla banca Popolare di Bari che si appoggia a notai con loro convenzionati.

Il richiedente non dovrà pagare nessuna spesa di istruttoria e nessun onere fiscale anche nel caso abbia accesso a particolari categorie fiscali.

Il richiede sposterà il suo mutuo senza pagare nulla e questa è un’opportunità interessante che non viene applicata da tutte le banche.

Il mutuo Freepass può essere associato all’apertura di un’assicurazione facoltativa che ha il compito di tutelare soprattutto il richiedente. Questa polizza potrebbe risultare utile nel caso di eventi non troppo positivi come la perdita del posto di lavoro o un infortunio che renda impossibile pagare per un certo periodo di tempo. La polizza tutela sia il richiedente che i famigliari.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati