Mutuo BancoPosta:novità sul Mutuo Doppio Gusto

Dal 4 ottobre fino al 30 novembre 2010 la novità è lo speciale spread 1,25% sul tasso fisso per Mutuo BancoPosta Acquisto, BancoPosta Ristrutturazione, Mutuo BancoPosta Doppio Gusto.


Banner_Amazon Optical 468x60

Con il Mutuo BancoPosta si può:acquistare, ristrutturare,sostituire o surrogare il vecchio mutuo ma anche avere liquidità per chi è già proprietario di un’abitazione.

Mutuo BancoPosta Doppio Gusto

Sappiamo che il Mutuo BancoPosta è collocato da Poste Italiane S.p.a. ed erogato da Deutsche Bank S.p.a. è disponibile in oltre 3500 uffici postali abilitati.

In particolare con il prodotto Mutuo BancoPosta Doppio Gusto,si può scegliere di  trasferire il mutuo stipulato con un’altra Agenzia di Credito,e ristrutturare casa, con un solo finanziamento. La  durata può variare tra i 5 e i 30 anni,ed è disponibile a tasso fisso, variabile e misto

Con questa tipologia di prestito l’importo può arrivare fino all’80% del valore commerciale dell’immobile,considerando il debito residuo del mutuo da sostituire e delle spese sia di estinzione che  notarili;circa 100 euro di  spese per l’istruttoria e 216 per la perizia.

Per quanto riguarda la ristrutturazione,la somma non può superare il 40% del valore commerciale dell’immobile e verrà erogata in un’unica soluzione al momento della stipula del mutuo

Fare sempre attenzione allo spread, cioè la differenza tra il tasso di riferimento ,Euribors o Eurirs,ed il tasso d’interesse applicato,al TAEG,al piano di ammortamento,e ai tempi per concedere il prestito stesso.

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati