Piccoli e Buoni:piano di risparmio per i piu’ piccoli

I Buoni ruttiferi Postali “Dedicati ai Minori” sono studiati per offrire ai ragazzi, al compimento del 18° anno di età,l’opportunità di realizzare un progetto.


Banner_Amazon Optical 468x60

Può essere un regalo fatto dai parenti:nonni,genitori

Per Piccoli e Buoni,nuovo piano di risparmio offerto da Poste Italiane e disponibile sull’intero territorio italiano,occorre solo  essere titolari di un Libretto Postale o di un conto BancoPosta.

Ci si reca una sola volta nell’Ufficio Postale in cui si è aperto il proprio conto o libretto, portando con sè il numero del Libretto Speciale intestato al minore,al quale si vuole fare questo regalo.

Al compimento del diciottesimo anno di età del Beneficiario,l’importo dei Buoni sottoscritti, maggiorato degli interessi,verrà accreditato sul suo Libretto.

C’è la massima flessibilità di scelta,al momento della sottoscrizione si può scegliere l’ammontare della “rata d’ingresso”  che può essere anche solo di 50 euro

Poi si programmano le scadenze dei successivi versamenti e scegliere  gli importi.

Si possono anche sottoscrivere importi non programmati da versare in favore del beneficiario oppure  variare il piano sottoscritto e cioè le date con gli importi e anche le scadenze.

I vantaggi offerte sono:
– assenza di spese e commissioni
– addebiti automatici a partire da 50 euro

Ti serve un prestito? Richiedi un appuntamento in una filiale Compass!

Conti correnti in evidenza:
Conto corrente Arancio di Ing Direct
Conto corrente My Genius di UniCredit

Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati